• iOsGG.com
  • First and foremost, Welcome to our forum! Read the rules after you registered!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Cz1993

PUBG MOBILE By Tencent Mobile v0.9.0 [No Recoil]+[X-Ray Slider]+[Cheat Engine]+[Anti Ban!] [Direct Install!]

1,636 posts in this topic

@cz1993 allora mi hai mandato  3 cose ,  server se ci clicco sopra me lo scarica faccio download e non succede niente .,  se vado su impostazioni generali non trovo la sezione certificati faccio come su impactor per autorizzare l'app ma nient altro ( l ho installata con ifunbox ). se metto quei dati nel proxy non mi va piu la connessione a internet e non funziona niente . oriole non lo trovo su app store . per favore mandami un pm su come fare ti prego sono disperato :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minute ago, sataaa said:

@cz1993 allora mi hai mandato  3 cose ,  server se ci clicco sopra me lo scarica faccio download e non succede niente .,  se vado su impostazioni generali non trovo la sezione certificati faccio come su impactor per autorizzare l'app ma nient altro ( l ho installata con ifunbox ). se metto quei dati nel proxy non mi va piu la connessione a internet e non funziona niente . oriole non lo trovo su app store . per favore mandami un pm su come fare ti prego sono disperato :D

Aspetta ho il cellulare scarico ti spiego dopo

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minute ago, cz1993 said:

Aspetta ho il cellulare scarico ti spiego dopo

mi puoi telefonare? sto sveglio :D devo provarlo ma non riesco proprio.. mandami un pm per favore

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 hour ago, RAGNAR07 said:

@cz1993 Thank you for this amazing hack 

its work good on Guest account but on TT I got ban lol I don’t know why ? but I will wait till 10.4 ??‍♂️

1 hour ago, RAGNAR07 said:

@cz1993 Thank you for this amazing hack 

its work good on Guest account but on TT I got ban lol I don’t know why ? but I will wait till 10.4 ??‍♂️

Yea I have too 

Soft ban or 10 years ban?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • May you like

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.